25 luglio, 2006

Casa Lino Manda Tutti Di Fuori.

Come definirla?
Allegria? Vivacità?
Spensieratezza?
No, io direi pura e semplice pazzia!Immaginatevi una cenetta normale tra amici: Aperitivo, insalata di riso seguita da prosciutto e melone, con un bel dolce-gelato per dessert.
Fin qui tutto normale ma quella che si prospettava una tranquilla serata si è trasformata in una notte bizzarra accompagnata da uno striptease divertentissimo!
Per privacy naturalmente non farò nomi ( ahahah xD ) anche perchè se mettessi i loro nomi qui, morirebbero di imbarazzo. Ma a chi è venuta l'idea? ( Anche se il nome ce l'ho già in mente ) Io mi sarei fatta pagare :p
E ripensando a questa serata vorrei complimentarmi con tutte quelle persone che apprezzano gli scherzi e non se la prendono a male per complimenti con sfondo di ironia, quello che viene detto dagli amici ( quelli veri ) non e' mai per offesa ma per scherzare, per farci sorridere, e per spronarci, facendoci così reagire con superiorità a chi davvero vorrebbe offenderci.

Marty

24 luglio, 2006

Le Sieci Spaccano.

In occasione del compleanno della Giada ( Giadina auguriiiii!!! ) non ci crederete ma siamo andati a ballare alle Sieci!!! xD Sto parlando seriamente, praticamente dopo aver mangiato la pizza alla "Croce Azzurra" ci siamo diretti verso la stazione per prendere il treno e siamo ansati alla Festa de l'Unità ( Tanto per cambiare eheheh ).
Lì, alle Sieci è veramente fatta ben bene, niente in confronto a quella di Mondeggi, è grande con molte bancarelle, una pista da ballo, due bar, un ristorante ed una pizzeria!!!
Fatto stà che dopo aver guardato tutti i banchini troviamo tre o quattro seggiole libere e ci sediamo un pò a parlare ma stranamente viene messa una musica che è gioia per le orecchie di Diego il quale subito si tuffa nel mare di gioventù ( il più piccolo avrà avuto 60 anni xD ) per ballare un ballo di gruppo!
Il ballo di gruppo viene seguito da una schiera di canzoni movimentate che non hanno potuto farci restare incollati alla sedia e quindi ci siamo buttati nel mezzo tra i giovani ballerini!
Una divertente serata che sicuramente si ripeterà il prossimo anno quando l'ora ormai finita Festa de l'Unità delle Sieci riavrà inizio!

Marty

21 luglio, 2006

Concerto Lee Ryan.

Uno sguardo, ancora uno sguardo, uno sguardo soltanto...
Posso provare di essere in grado di descrivere un sogno, luci attorno a me, adrenalina e nervosismo, tranquillità e felicità, gli occhi divengono lucidi perchè la luce si fa più intensa, ma guardando bene non è la luce ad annebbiarmi la vista, ma lassù un piccolo e semplice omino saltellante. Un omino semplice, felice, scalmanato, piccolo. Tiene in mano un gelato che sembra emanare dolci note perfette.
La sua voce è divina, è tornata grande e immensa, nessuno sbaglio, nessun azzardo, lei così com è.
Ma questa è solo la descrizione del paesaggio intorno.

Avvicinati, siediti al bordo del palco scenico, chiudi gli occhi pensando alle tue, alle nostre note, riaprili ed uccidimi col tuo sguardo d'amore.

" Eccolo ancora una volta. Il fantasma del nostro amore mi fa tremare. Sono solo piccole gocce di dolore, ma anche la pioggia può trasformarsi in un fiume pensavo di essere al sicuro, vivendo dietro a questo muro. Ma la pressione è troppa. E sta per cadere. Come posso dimenticarti, come posso sopravvivere vivendo a metà la vita che conoscevo. Oh come posso dimenticarti? Mi chiedo se lo senti anche tu, lo senti? Da qualunque parte che mi giri, c'è qualcosa, qualcosa che mi ricorda di te, quando dormo da solo, allungo ancora le braccia, come se tu fossi accanto a me, pensavo di essere al sicuro, ho cercato di trovare qualcosa di nuovo. Ma qualunque cosa io abbia fatto, era qualcosa che noi facevamo sembra che ogni luogo, ogni persona che conoscevamo, ogni suono ogni gusto, mi ricordi di te. Pensavo che questo sarebbe passato, ma è ancora così forte, tengo duro, che cos'altro potrei fare? "

Non me ne accorgo? Come è possibile? Chilometriche lacrime rigano il mio viso, dolci perchè ti ho davanti, stai parlando, no me lo stai cantando, ed io incredula ricambio quella dolce felicità; amare perchè un metro di distaza in particolari circostanze può sembrare infinito, cerco di allungare il mio corpo verso te, è inutile, stendo le braccia come fosse la mia ultima azione, è inutile, più mi avvicino a te e più le mie lacrime si allungano. Come ho potuto non rendermene conto? Parlavamo, noi. Parlava di noi. Insieme cantavamo lei...

How Do I?

Si, caro e dolce omino, tu l'hai creata, tu l'hai cantata, tu me l'hai regalata.
Ma dimmi adesso...

Come posso, ora io, raggiungerti?

10 luglio, 2006

Campioni Del Mondo.

Domenica 9 Luglio, Ore 20:00.

Brividi...



Campioni del mondooo, campioni del mondooo, campioni del mondooooo!!!

Marty

05 luglio, 2006

Siamo In Finale.

Martedì 4 Luglio, Ore 21:00.

Per riassumere la partita delle semplici e coincise parole del mister, Marcello Lippi:

"Sarebbe stato immeritato se fossimo usciti, abbiamo controllato il gioco per tutta la partita ed abbiamo meritato la vittoria".
Accompagnateci in questa dura e nervosa scalinata verso il sogno per il quale ci sentiamo tutti uniti!

Italia - Germania: 2 - 0.

Marty

03 luglio, 2006

Taglio Netto.

Mi vedo diversa, non ho più quel cespuglio che mi distingueva dalla massa, adesso ho dei normali capelli lisci scalati e mesciati!
Mi piaccio molto, stavolta mi piacciono davvero, perchè oltre ad averli scalati davanti sulla sinistra e dietro, li ho scalti anche davanti sulla destra, e ora mi piacciono di più! La parrucchiera me li ha anche sfoltiti, bravissima, ha fatto un lavoro di gran lunga migliore della mia parrucchiera abituale (stamattina ho cambiato perchè dovevo andare insieme ad un'amica e allora per una volta siamo andate insieme e non dalla nostra solita), ma la
differenza si è fatta sentire!!!
Al momento che ho pagato, avrei preferito che me li avesse lisciati un po' meno se quello doveva essere il prezzo!!!
Più della somma di quando vado a farmi i capelli con mia mamma, dove tutte e due spendiamo in tutto 100,00 euro.

Pronti? 105.90 euro.


Non tornerò più da quel parrucchiere, ma la prossima volta chiederò alla mia parrucchiera abituale di sfoltirmeli un po' e di lisciarmeli meglio!

Marty

02 luglio, 2006

Compleanno In Piscina.

In piscina dalle 15:00 alle 19.00, la pausa Cosmopolitan, schizzi e vortici trascinanti, una pizza (si fa per dire :p), e una chiacchierata tra cervi volanti, sono questi gli ingredienti che hanno reso l'intera giornata di sabato allegra, divertente ed indimenticabile!!!
Il sole ha fatto capolino quando gli pareva, ma non è stato certo questo a fermarci! Quando si è in compagnia il divertimento in piscina aumenta a dismisura e aggiungendo il fatto che eravamo li per festeggiare i finalmente arrivati 21 anni di Andrea (Auguriiiii!!!!!), si moltiplica all'infinito!
Verso le 19:00, dopo una breve doccia, era arrivato il momento di cimentarsi nel praparare le pizze: stendere la pasta è diventato semplice quando al matterello si è proposta la Claudia; condirle era divertente anche se un pò ripetitivo dato che tutti preferivano i wurstel ma grazie ai peperoncini dolci della Romi, qualcuno ha cambiato idea; lasciare la pizza dentro il forno a legna senza ritrascinarla via non è stato semplice ma alla fine anche se un pò bruciacchiate, le pizze erano buonissime!
Ma niente poteva superare i tre (!!!) splendidi e squisiti dolci: al cioccolato, un bongo alla crema di limone e una crostata di frutta la quale più che un dolce sembrava un capolavoro!
Dopo cena tante chiacchiere su cani, piercing e tatuaggi, ed esami universitari hanno fatto volare il tempo fino alle 1:00, momento nel quale era arrivata l'ora di andare...


http://i9.tinypic.com/3z6fdcn.jpg
http://i9.tinypic.com/2mp09zk.jpg
http://i10.tinypic.com/2n8ooif.jpg
http://i9.tinypic.com/3zhqz40.jpg
http://i10.tinypic.com/4c1hkqd.jpg
http://i10.tinypic.com/30hspr9.jpg

Marty

01 luglio, 2006

Toni Si è Svegliato.

Venerdì 30 Giugno, Ore 21:00.

Questa volta nessuna sorpresa. Marcello Lippi, per il quarto di finale contro l'Ucraina, schiera la formazione prevista alla vigilia.
In avanti una sola punta, Luca Toni, con Francesco Totti e Camoranesi alle sue spalle.
In panchina Gilardino. Tutto confermato anche in difesa e a centrocampo: davanti a Buffon giocano Zambrotta, Cannavaro, Barzagli e Grosso, in mezzo Gattuso, Pirlo e Perrotta.
Una formazione rivelatasi vincente con un gol al 6' del primo tempo di Zambrotta e una magnifica doppietta da parte di Toni!

Italia - Ucraina: 3 - 0.

Marty